Preventivi ristrutturazione Bologna

Stai richiedendo preventivi di ristrutturazione a Bologna?

Il preventivo e la prima, e la più importante, delle fasi della ristrutturazione.

Affidarsi a un professionista che sa fare una valutazione analitica e dettagliata delle lavorazioni vi permette di avere un quadro chiaro fin dall’inizio del percorso lavorativo.

I preventivi redatti dalla Ristrutturazioni Messana sono dedicati all’oggetto da ristrutturare e vengono effettuati dopo un sopralluogo.

 

Alla fase del preventivo seguono i chiari rapportini in fase di lavorazione i S.A.L. (stati avanzamento lavori).

I S.A.L. vengono redatti in maniera dettagliata al fine di far comprendere al cliente il susseguirsi delle lavorazioni in fase di richiesta degli acconti.

Un altro tassello importante della gestione dei cantieri e Registro Contabile (R.G.) documento attraverso il quale il cliente può avere un aggiornamento costante della situazione contabile al fine di non avere sorprese alla fine dei lavori.

Infine, è necessario capire come lavora un’impresa edile. Un modo è quello di guardare le foto dei nostri interventi, foto genuine non ritoccate al computer.
Un altro modo è verificare le recensioni lasciate dai clienti dopo i lavori di ristrutturazione. Noi alla Ristrutturazioni Messana ci possiamo presentare con almeno 20 recensioni a 5 stelle lasciate spontaneamente su Facebook. Queste recensioni sono tutte verificabili in quanto presenti di nome e cognome.

Se vuoi richiedere un preventivo a Bologna chiamaci al numero 392-2275106 o scrivici all’indirizzo tecnico@cirenaicaristrutturazioni.it