Ristrutturazione Bologna

RISTRUTTURAZIONE BOLOGNA, LA FIDUCIA E’ IMPORTANTE

Capita di sentire che una nostra conoscenza, che abbia avuto l’esperienza di ristrutturare casa, ne parla negativamente perché si è affidato a un’impresa poco organizzata e dove mancava la figura del coordinatore.

I nostri clienti dormono sogni tranquilli perché sanno di poter aver fiducia nella Ristrutturazioni Messana s.a.s.

Nel 2014 un cliente chiama preoccupato perché aveva comprato casa per i genitori e doveva fare dei lavori di ristrutturazione prima di farli entrare nel frattempo aveva venduto la casa dove stavano e il 15 settembre l’avrebbero dovuto lasciare. I lavori si sarebbero dovuti fare nel mese di agosto ma loro avevano già prenotato le vacanze.

Abbiamo rassicurato il cliente organizzando la scelta dei materiali e delle lavorazioni definendo il tutto prima della sua partenza che sarebbe avvenuta alla fine di luglio.

Il 1° di agosto iniziano i lavori e al rientro dalle vacanze il cliente ha trovato tutto pronto.

Avendo definito tutto prima di partire è stato sufficiente qualche telefonata e nei casi più critici uno scambio di foto per procedere spediti verso la fine dei lavori.

Chiamateci al numero 392-2275106 per un preventivo sapremo rendere la ristrutturazione della vostra casa un dolce ricordo